prestito felice online

Prestito Felice Recensioni, Documenti e come Richiedere il Prestito

Tra i prestiti più interessanti del mercato troviamo sicuramente Prestito Felice, una finanziaria che si occupa di finanziamenti a privati per consumo o altri tipi di servizio in genere. Questa agenzia non è tra le banche tradizionali ed è ancora poco conosciuta.

Prestito Felice ha dei vantaggi interessanti, andiamo a conoscere bene tutto quello che c’è da sapere ed eventuali informazioni che possono esserci utili quando decidiamo di chiedere un finanziamento.

Prestito Felice: chi sono?

prestito felice online

Prestito Felice è una finanziaria con sede principale a Milano ma con altre agenzie e filiali distribuite sul territorio italiano. Questa società mette a disposizione diverse tipologie di credito, tra cui troviamo le principali: prestito con cessione del quinto, prestito con delega ed il classico prestito personale.

  • Prestito con Cessione del quinto: ne abbiamo già parlato, si tratta di una modalità di finanziamento che consente di impegnare 1/5 dello stipendio come garanzia per ottenere l’accesso a questo prestito.
  • Prestito con delega: è un tipo di prestito che consente, tramite autorizzazione, ottenere un ulteriore quinto sullo stipendio arrivano al 40% del salario come garanzia.
  • Prestito personale: è il classico prestito personale che consente di avere accesso al credito in base alle esigenze ed è possibile quindi scegliere capitale e rate da pagare ogni mese.

Quindi, per riassumere, Prestito Felice è una società che offre prestiti a privati di diverso tipo con tassi di interesse favorevoli e anche accesso a coloro che hanno avuto problemi con CRIF o segnalazioni di cattivo pagatore in passato.

Come richiedere un Prestito Personale o Cessione del Quinto a Prestito Felice

Andiamo a conoscere ora le modalità di richiesta di un prestito presso Prestito Felice ed i documenti che sono necessari. La prima cosa da dire è che potete richiedere il vostro prestito direttamente online, senza doversi muovere per raggiungere la sede.

Questo è possibile farlo attraverso il sito ufficiale del sito web e inserire i dati che vengono richiesti per la richiesta, successivamente sarete contattati per avviare la pratica e vengono richiesti i documenti necessari. I tempi di risposta del prestito variano da poche ore a qualche giorno, in base alle richieste del momento.

Se non volete richiedere il finanziamento a Prestito Felice tramite internet potete recarvi in una delle agenzie del territorio italiano, ricordiamo che la sede principale è in Lombardia, precisamente a Milano. Più avanti in questo articolo vi forniamo una lista delle città dove è presente una filiale della società.

Vantaggi offerti da Prestito Felice

I vantaggi nel richiedere un prestito con Prestito Felice sono diversi, tra i principali troviamo sicuramente la velocità e la poca burocrazia, oltre ad una grande presenza sul territorio italiano.

  • Procedura rapida online: potete ottenere il finanziamento in 72 h lavorative, un prestito veloce e rapido direttamente tramite internet.
  • Pochi documenti richiesti: le pratiche burocratiche si riducono al minimo con pochi documenti richiesti durante l’apertura della pratica e la valutazione. Dovrai consegnare infatti solamente una busta paga o documento che attesta il reddito più un documento di identità valido.
  • Presenza sul territorio: Prestito Felice ha molteplici filiali e agenzie distribuite sul territorio italiano.

Quanto si può richiedere di prestito a Prestito Felice?

Il calcolo del prestito è facile da realizzare, infatti basterà calcolare il 20% del proprio stipendio o dei propri guadagni mensili e moltiplicare per 120, questo è l’importo massimo che si potrà richiedere a Prestito Felice. Potete ottenere e richiedere anche 20000 euro senza troppi problemi in meno di 72h, il tutto dipende dallo stipendio o dagli ingressi mensili a disposizione.

Tassi di interesse Prestito Felice Opinioni

Come detto precedentemente, Prestito Felice offre tassi di interesse vantaggiosi, infatti per la maggior parte dei prestiti approvati il TAEG è del 5% annuale, una media più bassa rispetta alle altre banche o finanziarie.

Prestito Felice Agenzie e Filiali in Italia

La società presenta diverse agenzie sul territorio italiano, in particolare troviamo 16 filiali di Prestito Felice distribuite in Italia.

Potete recarvi in una delle agenzie autorizzate a Torino, Brescia, Milano, Vicenza, Venezia, Udine, Reggio Emilia, Pistoia, Firenze, Fermo, Civitavecchia, Livorno, Roma. 

Esistono agenzie anche al sud Italia, in particolare a : Avezzano, Bari, Olbia, Cagliari, Lecce, Cirò Marina, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Palermo e Enna.

Recensioni Prestito Felice

Prestito Felice è una delle società finanziarie più apprezzate in Italia, affidabile e con tassi di interesse vantaggiosi sul mercato. Se siete alla ricerca di un prestito veloce è l’azienda ideale, infatti in meno di 72h riceverete una risposta ed il denaro richiesto direttamente sul conto segnalato.

Inoltre, la burocrazia è veramente veloce, infatti i documenti richiesti per la richiesta di prestito sono pochi ed è possibile anche svolgere tutte le operazioni online, senza dover raggiungere una filiale che magari non è proprio vicino a voi in questo momento.

In linea di massima Prestito Felice ha buone recensioni, se volete un prestito valutate anche questa possibilità.