Prepagate Sky: guarda i tuoi programmi preferiti al miglior prezzo

0
101
prepagate sky

prepagate sky

La pay tv è un’ottima alternativa d’intrattenimento. Negli ultimi anni è cresciuta molto l richiesta di soluzioni senza abbonamento. In questo novero è possibile considerare le prepagate Sky. Se ne hai sentito parlare e vuoi saperne di più, seguici nelle prossime righe.

Abbiamo creato una guida sul tema. Per renderla più chiara e fruibile, l’abbiamo divisa in comodi paragrafi.

Carta prepagata Sky: cos’è? Quali sono i vantaggi? Come richiederle?

Le carte prepagate Sky sono card vendute online e non solo. Rappresentano una soluzione molto valida per vedere i programmi della celebre pay tv di Murdroch a un prezzo contenuto. Tra i vantaggi che le contraddistinguono è possibile ricordare la possibilità di guardare i programmi senza bisogno di sottoscrivere abbonamenti.

Da sottolineare è anche la flessibilità. Attraverso queste carte il cliente ha la possibilità di personalizzare l’offerta, scegliendo la tipologia e la durata. Il funzionamento come è chairo è molto semplice.

Lo stesso vale per la richiesta. A questo proposito è bene ricordare la procedura passo passo. Partiamo specificando che il principale riferimento per acquistare le carte prepagate Sky è il sito del gruppo.

Qui sono mostrate le principali alternative disponibili. Come è chiaro dando un’occhiata veloce ai prezzi, il costo da sostenere è notevolmente inferiore rispetto a quello degli abbonamenti, considerando ovviamente la medesima durata.

Per fare un esempio, ricordiamo che il prezzo minimo per una card prepagata della durata di un anno è pari a 199 euro. Il vantaggio rispetto all’abbonamento, che costa più di 400 euro, è subito evidente.

Sky non è l’unico colosso che consente di acquistare card prepagate per vedere programmi televisivi. Questa possibilità è disponibile anche grazie ad Amazon e a eBay. Non c’è che dire: le soluzioni per guardare i programmi più amati senza fare l’abbonamento sono davvero numerose!

A tal proposito è bene ricordare che, nel caso di Sky, alla prepagata possono essere abbinate anche altre offerte. Nella maggior parte della situazioni, si parla di opportunità per acquistare a prezzi vantaggiosi decoder HD e parabole.

Degno di citazione e spesso legato all’acquisto delle carte prepagate è anche il servizio Sky Go. Grazie ad esso è possibile guardare dovunque i propri programmi preferiti.

Card prepagate Sky: le soluzioni disponibili

Entriamo ora nel vivo delle carte prepagate Sky parlando delle soluzioni disponibili sul sito ufficiale del gruppo televisivo di Murdroch. A tal proposito bisogna parlare più che altro di pacchetti.

In generale si possono individuare tre opzioni particolarmente apprezzate dagli utenti. Ecco quali sono:

  • Sky TV + Sky Cinema
  • Sky TV + Sky Sport
  • Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio

Essenziale è ricordare che per sottoscrivere queste offerte è necessario avere a disposizione una parabola. Qualora non si avesse a disposizione tale tipologia di antenna, Sky viene incontro con un’offerta ad hoc. In questo caso al cliente viene consegnato tutto a casa, dal dalla Smart Card al decoder My Sky HD.

Nel pacchetto è compreso pure l’intervento di un tecnico. Il professionista arriva direttamente a domicilio e procede a installare l’antenna assieme all’illuminatore universale. Con questa definizione si inquadra una staffa che serve per fissare l’apparecchio nel modo dovuto.

Fondamentale è ovviamente il posizionamento del cavo, che collega decoder e parabola. Per interventi di maggior complessità è previsto un costo aggiuntivo, non compreso nel pacchetto iniziale.

Pro e contro prepagata Sky: ecco quali sono

Quando si nominano le carte prepagate Sky vengono in mente diversi pro e contro. In primo luogo bisogna ricordare la flessibilità e la libertà di scelta riguardante il rinnovo dell’offerta.

I costi bassi sono un altro punto a favore dei prodotti in questione, disponibili online sul sito del gruppo e acquistabili anche alla cassa dei supermercati.

Cosa dire, inoltre, del notevole risparmio di tempo? Sottoscrivendo queste prepagate si dimenticano tutte le traversie burocratiche che, in molti casi, sono legate alla disdetta dell’abbonamento tradizionale.

Oggi, presi come siamo dagli impegni e dalla voglia di apprezzare i nostri contenuti preferiti nel minor tempo possibile, tutto questo è un grandissimo vantaggio!

Per usufruire del servizio e sfruttare al massimo i benefici è fondamentale mantenere integro il prodotto. La garanzia, infatti, non copre eventuali manomissioni da parte del cliente né gli effetti della sua disattenzione.

Facilmente reperibili, le card prepagate Sky dovrebbero essere acquistate facendo riferimento ai rivenditori autorizzati. L’unico contro da considerare è il possibile cattivo funzionamento con il decoder classico.

Non bisogna però preoccuparsi, in quanto Sky mette a disposizione l’installazione gratuita di un decoder ad hoc.

Cosa pensi di questi consigli? Li hai trovati utili? Raccontaci nei commenti la tua esperienza con le carte prepagate Sky!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here