Mercatino usato online. Risparmiare su abbigliamento e vestiti usati

0
48
mercatino usato online abbigliamento
mercatino usato online abbigliamento

Come risparmiare su abbigliamento e vestiti usati

Internet ha rivoluzionato il nostro modo di vivere offrendoci nuovi modi per comunicare, per ricevere notizie e scambiarci continuamente informazioni. Tra i suoi vantaggi non vanno certo dimenticate le opportunità che ci offre per risparmiare. Oggi è possibile trovare numerosi mercatini dell’usato online, fra essi moltissimi si occupano proprio di abbigliamento. Per poter acquistare stando tranquilli sulla qualità dei prodotti offerti, occorre far riferimento a siti specializzati e di sicura professionalità.

mercatino usato online abbigliamento
mercatino usato online abbigliamento

Se è vero che in tempo di crisi è giusto puntare al risparmio, non si può certo rischiare di rivolgersi a persone poco serie o acquistare prodotti diversi da quelli indicati nell’annuncio o in cattive condizioni. Ti propongo quindi alcune dritte che ti potranno essere utili e alcuni siti, fra i più rinomati nel settore, che ti assicureranno sicurezza negli acquisti e qualità dei prodotti offerti. Vediamoli insieme.

Mercatopoli.it mercatino usato online per chi vuole acquistare online vestiti usati

Il portale mercatopoli.it parte da un’idea molto semplice: spesso i vestiti, specialmente se di marca e di pregio, durano molto di più rispetto alla nostra possibilità di indossarli. Quante volte abbiamo smesso di indossare una camicia, dei pantaloni o un maglione solo perché lo avevamo da molto tempo? Per evitare sprechi inutili, i vestiti usati in buone condizioni possono essere rimessi in vendita e quindi acquistati in un mercatino usato online come questo. Nel sito gli annunci sono corredati da numerose fotografie per permettere di mostrare al meglio i prodotti.

Nella sezione in vetrina, che viene continuamente aggiornata, sono riportati i prodotti più interessanti. L’operazione di acquisto è molto semplice: tutti gli articoli indicati negli annunci sono etichettati e prezzati. Ti consiglio di porre attenzione alla data indicata sull’etichetta: dopo 60 giorni Mercatopoli.it ti farà avere uno sconto fino al 50%. Gli articoli in vendita sono continuamente aggiornati.

Questo portale, inoltre, offre un comodo ed economico servizio di trasporto: sia che tu voglia vedere, sia che tu abbia acquistato. Mercatopoli.it è un mercatino usato online che ha comunque punti vendita in tutta Italia, se lo desideri, puoi chiedere le informazioni che ti servono in quello della tua città.

ll più esclusivo mercatino online dell’abbigliamento usato è privategriffe.com

Chiaro, semplice, di consultazione intuitiva, sono queste le caratteristiche che noti subito quando apri privategriffe.com. Accedere a questo portale è come entrare in un fornitissimo negozio di abbigliamento, invece si tratta proprio di un mercatino usato online. L’intento è quello di soddisfare tutte le esigenze e nel modo più semplice possibile.

Nel sito sono presenti varie sezioni, in particolare:

  • saldi,
  • nuovi arrivi,
  • donna,
  • bambino,
  • uomo
  • e brand. 

In ognuna di esse potrai affinare la tua ricerca scegliendo tra:

  • abbigliamento,
  • borse,
  • scarpe,
  • accessori,
  • gioielli
  • e scarpe. 

Davvero originale è la sezione brand che ti permette di visualizzare gli annunci relativi ad articoli delle marche più rinomate ed esclusive. Questa soluzione ti permetterà di avere prodotti firmati di ogni tipo senza rinunciare al risparmio. Anche in questo, le fotografie degli articoli abbondano, sono inoltre indicati per ogni prodotto la taglia, il prezzo e una descrizione sommaria del prodotto.

Applicazione Shpock – Applicazione per vendere ecomprare oggetti usati online gratis

come vendere oggetti usati shpock
come vendere oggetti usati shpock

Shpock è un’applicazione molto interessante per quello che ci permette di fare, ovvero di poter vendere e acquistare oggetti usati gratis vicino a noi direttamente dal nostro smartphone o tablet potendo scegliere comunque il raggio di azione. Punto di forza è la semplicità dell’applicazione che permette a chiunque di poter accedere ed iniziare ad utilizzare Shpock. [Fonte]

Videdressing.it: il mercatino online dell’abbigliamento usato di qualità

Videdressing.it punta tutto sulla autenticità e sulla lotta alla contraffazione che spesso, purtroppo, è presente negli annunci di abiti usati online. Il sito non solo si riconosce pienamente responsabile della qualità e autenticità degli articoli offerti, ma permette di richiedere un attestato di autenticità al momento dell’acquisto del tuo articolo. Questo documento ti verrà consegnato unitamente al prodotto da te acquistato dopo il dovuto controllo fisico operato dagli esperti anti-contraffazione di cui si avvale il sito.

Su videdressing.it puoi consultare le categorie di prodotti più adatte a te, le sezioni sono: new in, uomo, donna, bambino, brand e (quella più esclusiva) luxury. In quest’ultima categoria puoi trovare addirittura prodotti di lusso a prezzo scontato. Se invece non fai molta attenzione ai brand ma desideri solo risparmiare, puoi consultare tranquillamente le altre categorie: foto, descrizioni, prezzi e taglie che troverai negli annunci ti permetteranno di fare acquisti mirati. In definitiva, questo mercatino usato online è quello che fa per te se vuoi risparmiare senza rinunciare alla qualità e, perché no, al lusso.

Quantità e accessibilità a tutti con il mercatino online di abbigliamento usato di indumenti-usati.it

L’ultimo sito che ti propongo è indumenti-usati.it. Questo portale cerca davvero di venire incontro a tutti, proponendo articoli di ogni fascia di prezzo e accessibili a tutte le tasche.

Gli articoli sono divisi in 3 categorie:

  1. linea cream (prodotti di alta qualità e di moda attuale, per uomo donna e bambino),
  2. prima scelta (divisi per tipologia di abiti e taglie),
  3. linea vintage (la categoria legata ai prodotti in stile anni ’70/’80)
  4. ed infine la sezione scarpe e accessori (dove troverai borse, cinture, scarpe di tutti i tipi e per tutti i gusti). 

Anche in questo mercatino usato online la qualità è garantita: l’azienda sottopone i capi ad un processo di selezione, escludendo i capi rovinati o in cattive condizioni, igienizzandoli per garantire la massima sicurezza. Infine, vengono impiegati degli imballaggi speciali per conservare i capi in buono stato e farli pervenire all’acquirente nelle migliori condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here