Intesa San Paolo Private Banking

Intesa san paolo private banking cosa è e come funziona? Intesa san paolo private banking, come fare accesso sul sito nell’area clienti

Intesa San Paolo Private Banking: come funziona

Intesa San Paolo Private Banking è il nuovo servizio di banking on-line fornito dalla Banca Intesa San Paolo e che presenta un look rinnovato in tutto e per tutto, con un design moderno e accessibile per chiunque.
Bastano infatti due elementi per poter fare accesso al portale: un nome utente e una password, chiaramente utilizzabili solo dai clienti delle banche Intesa San Paolo e affiliate.
La nuova navigazione è intuitiva e elementare, con una piattaforma in grado di permettere agli utenti di mettere in pratica investimenti e operazioni bancarie.

Intesa San Paolo Private Banking
Intesa San Paolo Private Banking

Intesa San Paolo Private Banking accesso

I clienti Intesa San Paolo potranno accedere al nuovo portale Private Banking grazie al nome utente e al password che verranno consegnati dalla stessa banca.
La nuova forma del sito, ideata da web-designer e che segue le più innovative novità nel settore, rende agevole la navigazione non solo dai classici PC notebook e i piccoli portatili ma anche da tablet, smartphone e altri dispositivi mobili.
Il private banking di Intesa San Paolo fornisce anche un’applicazione di ricerca filiale che individua la filiale della banca più vicina in Italia e all’estero

Intesa San Paolo Private Banking: eccellenti professionisti a disposizione dei clienti

Nelle filiali Intesa San Paolo i private banker della banca italiana sapranno accogliere e supportare i clienti nella soluzione dei desideri e nella realizzazione degli obiettivi, con un’analisi accurata dei bisogni e delle specifiche caratteristiche di ogni situazione.

Intesa San Paolo Private Banking: non solo banca

Nel portale di Private Banking di Intesa San Paolo è anche possibile usufruire di un’offerta editoriale e multimediale ricca e variegata, che permette di accrescere il rapporto di fiducia e di conoscenza tra banca e cliente.

Questo piano di informazione mira infatti a una comunicazione che sia in grado di fornire ai correntisti aggiornamenti e approfondimenti sulle varie tematiche finanziarie ed extra-finanziarie, come:

  • informazioni e approfondimenti sulla banca Intesa San Paolo;
  • aggiornamenti e novità legate alle varie offerte della banca;
  • notizie in costante aggiornamento riguardanti argomenti di interesse generale nel mondo e di cultura;
  • news sul mercato dell’arte e la sua evoluzione, grazie alla collaborazione di Intesa San Paolo con Eikonos Arte e Gallerie d’Italia;
  • approfondimenti e ricerche su real estate effettuate in partnership con la società di studi economici Nomisma;
  • informazioni su Intesa San Paolo Vita

Intesa San Paolo Private Banking: un nuovo concetto di banking on-line

Con la nuova offerta riguardante il Private Banking, Intesa San Paolo fa evolvere il concetto di private banking per come è stato conosciuto fino ad oggi.
Se infatti nella maggior parte dei servizi bancari su Internet come nel caso di Cariparma nowbanking si può notare esclusivamente un’offerta fatta di comuni operazioni e di macchinose richieste, con il nuovo canale web Intesa San Paolo fornisce uno strumento non solo operativo ma anche informativo, con un servizio che si potrebbe tranquillamente definire come un servizio di accrescimento di conoscenza economico-finanziaria a favore della clientela.

Intesa San Paolo Private Banking: la conoscenza per un rapporto più chiaro e diretto tra banca e clienti

I recenti fatti di cronaca finanziaria infatti richiedono uno sforzo urgente da parte degli operatori ai fini di una maggiore trasparenza e una migliore comunicazione nei confronti dei correntisti: pare che Intesa San Paolo abbia recepito in pieno il messaggio secondo cui i risparmiatori abbandonati e traditi dalle banche e dagli operatori in cui riponevano la massima fiducia sono il peggiore spot per gli stessi istituti di credito.

Intesa San Paolo Private Banking: fiducia e rispetto per i risparmiatori

Le minime regole di imprenditoria insegnano che la delusione dei clienti è un virus da debellare e da evitare in qualsiasi modo: un concetto che molte banche sembrano non aver capito o capito in ritardo. Intesa San Paolo con questo servizio di Private Banking cerca di smentire questa tesi e di dimostrare di essere vicina ai suoi correntisti e risparmiatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adblock Detected

Disabilita adblock per continuare a leggere

Refresh Page