Se i tuoi impegni casalinghi non ti permettono un lavoro a pianta stabile, ma vuoi qualcosa che ti consenta di portare a casa qualche soldo in più per la tua sicurezza, potresti provare a guadagnare lavorando da casa.
Esatto, per fortuna il telelavoro comincia a far parte anche della nostra cultura. Seppure siamo ancora molto indietro rispetto ad altri continenti come l’America e l’Oceania, lentamente il lavoro da casa, complice anche la crisi economica, si sta facendo largo e ci propone un po’ di spunti interessanti.
Per lavorare all’interno delle tue mura domestiche hai bisogno di sole poche cose fondamentali: una connessione a internet rapida e funzionante, solitudine, concentrazione e tanta, tanta, tanta buona volontà.
Come guadagnare soldi lavorando da casa: dagli impieghi sul web alla bijoutteria
Telelavoro: guadagnare lavorando da casa.
Internet e i suoi mille modi per guadagnare soldi
Sono infiniti i modi per guadagnare su internet. Le sue molteplici sfaccettature ti permettono di mettere a frutto l’arte del tuo ingegno per portarti a casa qualche soldo in più a fine mese.
Ora, tralasciando le professioni del web in cui è necessario avere nozioni approfondite, competenze specifiche e una formazione continua come i web designer, web master, fotografi, blogger e pubblicitari, quello che puoi fare è buttarti nel vasto universo dei sondaggi retribuiti come Beruby dove puoi anche avere dei prodotti da testare a casa tua!
Inoltre, puoi usare la tua esperienza da casalinga per scrivere recensioni e utilizzare qualche minuto del tuo tempo per essere pagata per visualizzare video pubblicitari e tanto altro ancora di cui, magari, parleremo in un prossimo articolo.
Come guadagnare lavorando da casa con le tue creazioni
E se internet non è il tuo migliore amico, fai volare la tua fantasia e usa le tue mani d’oro per offrire un servizio degno di nota, senza muoverti da casa!
Puoi spaziare dalla stiratura professionale al baby-sitting sino al business dei panelli solari, tutto a domicilio e se vuoi unire l’utile al dilettevole, puoi far fruttare le tue passioni. Lo sapevi?
Se, per esempio, ami rilassarti sul tavolo in cucina a creare meravigliose forme di bijoux, ricami e altro ancora, puoi pensare di aprire una tua attività e di vendere i tuoi prodotti. Comincia a far girare la voce nel tuo quartiere per poi espandere la tua clientela con un negozio online come Etsy.
E tu hai trovato il tuo lavoro da casa? Che cosa fai per guadagnare soldi?
1 commento
[…] poter vivere una vita privilegiata rispetto alla massa delle persone. Purtroppo, però, il sogno di guadagnare soldi da casa rimane, troppo spesso irraggiungibile per il 99% delle […]