BNL Family, BNL business e polizze assicurative

0
48
BNL Family
BNL Family

Cosa è BNL Family? Come funziona l’accesso clienti in BNL Family? Differenze tra BNL Family e BNL business. Polizze assicurative di BNL

Cosa è BNL Family?

BNL si prende cura di te e dei tuoi cari riuscendo a dedicare ad ognuno un conto fatto su misura: BNL Family è un pacchetto di servizi che BNL ha pensato ed ideato per tutta la famiglia; al suo interno infatti è possibile distinguere tipologie di servizi diversi a seconda dell’utenza ai quali sono destinati.

Le categorie offerte di BNL Family sono sei, ed ognuna possiede delle caratteristiche a seconda delle diverse esigenze:

  •  BNL In Novo il Conto Start, per esempio, è pensato per chi vuole iniziare un rapporto con l’istituto della BNL senza troppi problemi e con costi di gestione ridotti.
  • BNL In Novo il Conto Pratico Web invece semplifica ancora di più le operazioni burocratiche limitando l’impegno di chi ne usufruisce alla sola consultazione digitale.
BNL Family
BNL Family

Questi sono solamente due dei 6 complessivi conti correnti online resi disponibili da BNL, vi sono infatti anche soluzioni pensate per lo studente e per il pensionato, e programmi di risparmio da intestare ai più piccoli; BNL così facendo non si dimentica proprio di nessuno, cercando in questo modo di essere ancora più vicina ai bisogni ed alla vita quotidiana della famiglia italiana e non.

Polizze assicurative BNL

polizze-assicurative

Oltre alla possibilità di aprire un conto (in maniera completamente digitale per i più giovani ed anche nel classico metodo per i nostalgici), BNL offre ben undici polizze assicurative, tutte come già detto, studiate e pensate per essere utilizzate da tutta la famiglia.

Iniziative come Polizza BNL Sorriso Protetto che assicura a tutti una protezione completa dei denti per tutta la famiglia e Polizza assicurativa BNL Multimedia che si occupa della salvaguardia della tecnologia di nonni figli e nipoti, BNL ha pensato proprio a tutti

BNL ha creato altre offerte oltre alla formula BNL Family?

Più dinamica e piena di sfide è invece la vita di chi con il business ci lavora tutti i giorni: imprese e piccoli imprenditori hanno anch’essi un’attenzione speciale da parte di BNL che offre loro alternative fatte su misura: dall’aiuto sull’utilizzo dei sistemi di incasso e pagamento (i clienti potranno scegliere tra Mobile Pos-BNL MOBO, POS e Remote Banking), ad un’ampia scelta di carte di credito BNL Business, fino ai finanziamenti, questi a loro volta sono distinti in Finanziamenti Breve Termine, e Medio e Lungo Termine, Finanziamenti Green e Credito Agrario e Peschereccio, ovviamente sotto ogni categoria BNL mette a disposizioni numerose alternative.

Il tutto in aggiunta a dei servizi di sostegno e supporto al progetto imprenditoriale per aiutare in cliente ad aprire la propria impresa in un primo momento, farla sviluppare nel tempo e magari anche allargarla all’estero cercando sempre di gestire la crisi economica e sostenendo le sperimentazioni di nuove tecnologie come l’utilizzo di energie rinnovabili.

Come scegliere il servizio BNL che fa per me?

BNL offre ampia libertà decisionale sul cammino finanziario da intraprendere, cercando sempre di affiancare il cliente attraverso la scelta giusta e i successivi passi da svolgere, garantendo il proprio supporto giorno dopo giorno.

Che la vostra realtà sia un’attività imprenditoriale o una calorosa famiglia, BNL ha la soluzione adatta ed è pronta ad illustrarne le possibili varianti ed alternative, in modo che la realtà di ognuno sia tutelata e soprattutto finanziata nel modo più corretto possibile senza dover incontrare difficoltà ed ostacoli lungo il cammino.

Affidarsi ad una banca è sempre una scelta da fare in modo ponderato e sicuro, ma affidarsi alla Banca Nazionale del Lavoro si dimostrerà una decisione semplice e sicura da intraprendere, ma soprattutto adatta al tipo di vita e di attività che si svolgono, così da tutelare e mantenere ciò che amiamo di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here