AliExpress italiano come comprare in euro?

0
50
Aliexpress italiano
Aliexpress italiano

Hai scoperto Aliexpress italiano e ora vorresti fare acquisti in euro? Ora ti spieghiamo come puoi fare ad usare la versione italiana del sito ecommerce cinese AliExpress (che fa parte di Alibaba) e permette di importare dalla Cina prodotti di ogni tipo con i prezzi bassi dell’ingrosso ma comprando quantità al dettaglio.

AliExpress è sicuro?

Questo è solo il primo articolo dedicato a questo sito. Tratteremo nei prossimi articoli dedicati ad Aliexpress l’argomento coupon, opinioni del servizio, recensioni, come si acquista e come funzionano le spedizioni su AliExpress. Ora vediamo come comprare in Euro su AliExpress in italiano.

Per prima cosa devi collegarti al sito www.aliexpress.com (https://it.aliexpress.com/) e cliccare su Sign in. Se non sei registrato dovrai effettuare la registrazione ad Aliexpress. Se invece hai già effettuato la registrazione allora clicca su login e inserisci utente e password di Aliexpress italiano.

Ora vediamo modificare la valuta da dollaro a euro per poter fare acquisti su Aliexpress italiano in euro.

AliExpress italiano: cambiare da Dollari a Euro

AliExpress è uno dei siti ecommerce più grandi nel mondo ed è tradotto in tantissime lingue. Tra queste c’è anche l’italiano.

Se abiti in Italia e desideri fare il cambio di valuta da dollaro a euro, ovviamente devi:

  • effettuare il login
  • andare in alto a destra nella pagina dove vedi la bandiera italiana (vedi immagine qui sotto)
Aliexpress italiano
Aliexpress italiano
  • Ora clicca su “Valuta” e seleziona Euro.
  • Ora sei pronto per comprare in Euro su AliExpress in italiano.
  • Qui trovi alcuni buoni sconto da usare su AliExpress per avere coupon su spedizione, buoni sconto al 70% per accessori e smarthone e addirittura al 90% per gioielli e bigiotteria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here